Flash X-press

Flash X-press

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine di anni, con la sua indiscutibile utilità. Donne e uomini che l'hanno provata, almeno una volta, sanno di che cosa stiamo parlando: strappi, dolore, follicolite, irritazioni... ma finalmente oggi grazie al nuovissimo laser Flash X-press può essere considerata solo un ricordo.
La nuova tecnologia laser destinata a rivoluzionare i canoni dell'epilazione.
Da anni si parla di epilazione progressiva e permanente e, con la luce pulsata sono stati fatti importanti progressi ma, per i suoi costi, dovuti in parte anche alle lunghe sedute, questa tecnologia non è stata accessibile a tutti. Ecco perché Flash X-press rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore dell'epilazione permanente: una tecnologia di ultima generazione i cui trattamenti costano poco più di una ceretta. Flash X-press è efficace, sicuro e veloce. E' grazie proprio alla velocità che si abbatte abbatte il costo-seduta.
Flash X-press, infatti, accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte, rispetto ai "classici" trattamenti di louce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo. Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell'innovativo manipolo "Cooling System" con il raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza! Da oggi con Flash X-press è possibile dire basta ai peli che rispuntano ispidi e fitti, ed ai fastidiosi  strappi della ceretta, ed è possibile regalarsi una pelle liscia a prova di carezze in qualsiasi parte del corpo.
 
Flash X-press... Solo il piacere dell'epilazione per lui e per lei!
 

Video

Condividi Questa Pagina